Sapere e Saper Fare

quello che apprendi è vicino a quello che vivi

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Apprendere

Un modello formativo basato sulla spiegazione e sul ragionamento. Si arriva a capire il perchè si fanno le cose per poi apprendere il come farle. Tramite modelli, esperienze e casi concreti, i partecipanti apprendono un metodo di lavoro e la capacità di argomentare il perchè delle loro scelte e dei risultati.
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Sperimentare

La teoria è nulla senza la pratica. Il metodo formativo Marketingvision prevede un'attenta indagine delle esigenze dell'azienda e dei partecipanti al fine di adattare al meglio il percorso. Alla parte teorica seguono sempre una serie di momenti sperimentali in cui si trasforma quanto appreso in un'attività pratica.
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Confrontare

Apprendere assieme ad altri serve per avere punti di vista comuni da cui partire. Sperimentare significa mettersi assieme per trovare i modi migliori per calare l'innovazione nella propria realtà. Marketingvision supporta il confronto reciproco e le dinamiche collaborative di gruppo.

Discover your potential

You have made the first step into the right direction!

Nuove Conoscenze

Migliora le abilità del tuo team costruendo competenze e investendo nelle persone che fanno crescere il fatturato aziendale.

Nuove Idee

Introdurre l'innovazione non significa solo agire sul prodotto, ma anche sulle metodologie per portare l'azienda su nuovi mercati o intuire nuove opportunità. Numerose aziende hanno innovato il loro business model partendo dalla formazione di Marketingvision.

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Nuova Visibilità

Il percorso formativo spiega come introdurre le migliori e più recenti tecniche per attrarre traffico. Non solo: costruiamo relazioni con le persone e sviluppiamo il database utenti. Per avviare un processo di marketing sostenibile ed efficace.

Nuove Opportunità Commerciali

Alla fine del percorso l'azienda sarà in grado di sviluppare una marketing machine che produce, a getto continuo nuove opportunità commerciali (lead generation) e sviluppa dinamiche per "portarle" a diventare clienti.

You can fail at what you don't want, so you might as well take a chance on doing what you love!
Jim Carrey
Actor/Comedian


Per info sul corso scrivi a

info@marketingvision.it